Discussione su questo Post

Avatar di User
Avatar di Sferoide

Paolo è mio professore e quando mi dice "scrivi!" io non scrivo, poi leggo qualcosa scritto da lui e penso "ma come si fa a scrivere così bene" e mi viene voglia di scrivere.

Nessun post

Assolutamente, procediamo.